Grande serata Jenne nel cuore, tutto esaurito per lo spettacolo dell’Orchestraccia. Torta gigante dedicata al bellissimo borgo

Jenne – Un evento riuscitissimo in tutti i suoi aspetti. Organizzazione curata nei dettagli ed un meccanismo di accoglienza perfetto ha caratterizzato “Jenne nel cuore” un mix di musica, spettacolo e degustazioni culinarie nella suggestiva cornice del borgo di Jenne. Si è trattato di una manifestazione alla sua seconda edizione e che ha consentito a tutti di vivere ore di divertimento e spensieratezza. Un sincero ringraziamento è stato rivolto dal Sindaco Giorgio Pacchiarotti e dall’amministrazione comunale tutta, a quanti a vario titolo e ruolo hanno contribuito a far si che tutto riuscisse nel migliore dei modi per la soddisfazione di tutti.  Bellissima la torta gigante dedicata a Jenne, con tanto di cuore rosso che testimonia tutto l’amore che questa comunità vuole al proprio paese. Soddisfazione anche da parte di molti visitatori, provenienti da ogni dove.

La testimonianza: Siamo rimasti meravigliati – commenta Maria Teresa De Angelis di Roma – di tutto il percorso, un posto stupendo dove è stato possibile parcheggiare in una area grandissima senza alcun tipo di problema. Inoltre una accoglienza e competenza professionale senza pari, il gusto tipico di prodotti di cucina squisiti, in allegria ed in un clima perfetto. Poi lo spettacolo dell’Orchestraccia, stupendo e coinvolgente. Alla fine ci è anche dispiaciuto di ripartire, ma ci torneremo”.