Avvicendamento nella giunta comunale di Jenne, Cristiano Lauri è il nuovo assessore

Jenne – Cristiano Lauri è il nuovo assessore presso il Comune di Jenne. Già attivo consigliere all’amministratore è stata conferita la delega all’igiene pubblica e sanità e politiche sociali.

La nomina si inquadra in un avvicendamento con il precedente assessore Lorenzo Lauri che resta comunque consigliere.

“Ho accettato l’incarico – spiega Cristiano Lauri – con onore ma anche con un crescente senso di responsabilità che deve caratterizzare chi si mette al servizio del proprio paese e della sua comunità. Oggi più che mai con l’emergenza Covid, abbiamo potuto constatare quanto sia importante il rapporto diretto con i cittadini, e soprattutto serve fattività, sobrietà e dedizione per la pubblica amministrazione”. Cristiano Lauri proseguirà dunque il suo impegno già profuso a totale disponibilità della popolazione, nelle vesti di assessore comunale.

“Auguro buon lavoro al nuovo assessore – commenta il primo cittadino Giorgio Pacchiarotti – e ringrazio l’assessore uscente per il suo impegno di questi anni. Ci troviamo di fronte ad una sfida importante più che mai, e che caratterizza il nostro intento per riportare Jenne agli splendori che merita, interrotti da questa emergenza che abbiamo fronteggiato in sobrietà , aiuto reciproco ed un forte senso di appartenenza”.