Accademia di medicina osteopatica, conferita a Jenne la laurea honoris causa al sindaco Giorgio Pacchiarotti

By settembre 9, 2020Jenne news

Jenne – Si è svolta questa mattina presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Jenne , la cerimonia ufficiale di consegna dei Diplomi in Osteopatia per 18 allievi della Accademia di medicina osteopatica intitolata a Papa Alessandro IV nativo di Jenne.

Questi i neo  diplomati
Cela Valerio
Cimaroli arianna
Damiani Caterina
De Rosa pasqualina
Fenicchia Alessandro
Gianluigi Francesco
Gorga Francesco
Imperiali Alessandro
La Rosa chiara
Leone Maria Giovanna
Mercuri Diego
Moschillo Debora
Paoluzzi Sara
Parisi davide
Puccica Luca
Salvioni Jacopo
Sbraga Elisabetta

Il direttore nonchè fondatore dell’Accademia il chiarissimo Prof. Don Gaetano Maria Saccà, ha presieduto il suggestivo evento svoltosi in una cornice a dir  poco suggestiva ed emozionante. Di particolare effetto è stata la consegna della “Laurea Honoris Causa” consegnata ufficialmente dall’Accademia a Giorgio Pacchiarotti sindaco del Comune di Jenne.

Presente oltre al Prof. Saccà, anche  il Presidente della FO.RI.S group Srl – ente gestore dell’omonima Accademia – il prof. Francesco Manti e i due segretari generali il prof. Giuseppe Callori e la rag. Gabriella Barone e tutto il corpo dei docenti.

Tutto si è svolto seguendo le prescrizioni anticovid 19.

Durante il suo intervento il sindaco di Jenne Giorgio Pacchiarotti, ha ringraziato tutto il corpo dell’Accademia per avergli voluto tributare questo prestigiosissimo riconoscimento motivato dalla stessa accademia come di seguito:

Conferimento ufficiale Laurea Honoris Causa Giorgio Pacchiarotti 

Durante l’evento è stata ricordata anche la figura di Papa Alessandro IV, nativo di Jenne e che costituisce il forte legame con il bellissimo borgo dell’Alta Valle Aniene, in cui lo stesso direttore Don Saccà è anche apprezzato e benvoluto parroco da molti anni.

Al termine della cerimonia una conviviale presso i Giardini Pubblici di Jenne ha concluso i lavori di una intensa giornata proficua.