Veroli, Clementina Giannetti festeggia trent’anni di professione per passione

Jenne – La dottoressa Clementina Giannetti festeggia oggi il suo trentesimo anniversario della Laurea in Odontoiatria e Protesi dentale. Un traguardo raggiunto all’insegna di una professione vissuta con vera e propria passione. Ebbe a riportare al conseguimento del titolo accademico la votazione di 110 e lode che la caratterizzò sin da subito verso una esperienza che è parte integrante e sostanziale della sua vita professionale.

Si ricorda questa data proprio per il suo particolare affetto dimostrato alla comunità Jennese, moglie di Arsenio Armeni jennese doc, ebbe infatti a donare duemila guanti agli jennesi nel momento clou iniziale della pandemia, contribuendo così unitamente alle altre azioni poste in atto dall’amministrazione comunale, a garantire la messa in sicurezza di tutta la cittadinanza.

Un gesto apprezzabile anche ora per allora, e nell’anniversario trentennale della Laurea, le giungano i migliori auguri ed ancora tanti anni di soddisfazione professionale espressa dai tanti amici ed estimatori di ogni dove.

La dottoressa Giannetti ha anche conseguito la specializzazione in Omeopatia, Omeotossicologia e discipline integrate con una votazione di 110 e lode. E’stato medico fiduciario della Cassa Edile di Roma dal 2006 al 2014.

Opera in sicurezza nel suo studio dentistico situato nel comune di Veroli in via Castelmassimo n. 101 – tel. 0775/307003