Taglio del nastro a Jenne per la nuova “Casa di riposo Alessandra Flamini”

By settembre 18, 2021Jenne news
Jenne – In un clima di grande entusiasmo e soddisfazione generale si  è svolta questa mattina la cerimonia ufficiale di inaugurazione della Nuova casa di riposo intitolata ad Alessandra Flamini. La struttura, che era un tempo adibita a scuola elementare è stata trasformata e completamente ristrutturata e messa in sicurezza con tutti gli standard più innovativi ed è divenuta così casa di riposo. Una riqualificazione che consentirà ora a Jenne di avere graditi ospiti presso la  bella location. Nel piazzale antistante è stata realizzata una struttura aggiuntiva luminosa e bellissima, molto spaziosa e poi ascensori, abbattimento di tutte le barriere architettoniche, stanze ampie con servizi ed ogni comfort possibile per rendere piacevole il soggiorno presso la perla della Valle Aniene.
Il taglio del nastro è stato emozionante, è stato il sindaco Giorgio Pacchiarotti assistito dall’assessore Cristiano Lauri, a dare il colpo di forbice che di fatto ha aperto i cancelli della nuova e bella struttura che ora sarà gestita da “La Resilienza Comunità Alloggio” già leader nel settore assistenziale per la terza età.
Il sindaco nella sua allocuzione ha tracciato un quadro esaustivo sul percorso e sull’impegno profuso dall’amministrazione comunale che passo dopo passo è riuscita ad attuare questo progetto. Il  primo cittadino ha ringraziato anche quanti a vario titolo e ruolo abbiano collaborato in tutte le  fasi, dal reperimento fondi, alle fasi progettuali, e fino a quelle esecutive finali.
Durante l’inaugurazione è intervenuto anche il dott. Galimberti, della gestione appaltatrice che ha spiegato il modus operandi dei servizi che saranno a breve erogati in questa nuova struttura.
Presenti anche tutti gli amministratori comunali che hanno espresso la loro soddisfazione per l’importante risultato raggiunto.
Il Parroco di Jenne don Gaetano Maria Saccà, ha impartito una benedizione speciale sia al taglio del nastro che successivamente provvedendo a dispensare l’Acqua Santa in tutte le stanze ed i locali della struttura.
“Questa inaugurazione – spiega il sindaco Pacchiarotti – è un ulteriore tassello che  si aggiunge ad altri e che ha consente al nostro bellissimo borgo di guardare avanti, generando opportunità e crescita sociale. Gli ospiti saranno dunque i benvenuti.”
Per info contattare:
📧 info@laresilienza.it
📞 388 3681446
📲 whatsapp 3883681446