Regalo di fine anno agli studenti jennesi: pc portatili donati dal comune

By dicembre 31, 2021Jenne news

Jenne – Regalo di fine anno per gli studenti jennesi. L’amministrazione comunale ai residenti del comune che frequentano medie ed istituti superiori ha regalato pc portatili di ultima generazione. E con la soddisfazione di tutti.

Non con poca sorpresa hanno ricevuto la convocazione presso la sede comunale di Jenne e si sono visti  consegnare un graditissimo regalo.

“Si tratta di una attenzione che rivolgiamo ai nostri studenti – spiega il sindaco Giorgio Pacchiarotti – a breve provvederemo anche a consegnare in dono tablet per gli studenti delle scuole elementari. La nostra istituzione vuole essere presente in questo momento di particolare difficoltà assicurando a tutti la dotazione di strumenti informatici all’avanguardia”.

E l’iniziativa intrapresa dal comune di Jenne è peraltro unica nel suo genere. “Sta cambiando – spiega il vice sindaco Cristiano Lauri – il rapporto con i cittadini, le amministrazioni locali devono sempre di più ispirarsi ai principi del buon padre di famiglia, portando avanti progettualità di ampio respiro ma senza trascurare gesti che avvicinano i giovani alle istituzioni”.
E proprio su questo aspetto, sono in itinere iniziative di coinvolgimento dei ragazzi alla istituzione consiliare.