Successo a Jenne per la terza edizione del Motoraduno con I Neroniani

JENNE – Una domenica in grande stile quella odierna a Jenne. Rombo di motori ordianati ed affascinanti hanno fatto ingresso nel borgo che li ha accolti con grande estusiamo. La motopasseggiata sociale giunta alla sua terza edizione è stata organizzata dal Motoclub I Neroniani che ha espresso ringraziamenti al  il Sindaco Giorgio Pacchiarotti , l’amministrazione tutta , la Pro loco per la preparazione del gradito pasto a tutti i partecipanti ed ai cittadini di JENNE per l’accoglienza.  Il parroco don Pietro, ha impartito una benedizione speciale alle moto iscritte all’evento che erano ben 254 con 307 pasti serviti!
Al termine della mattinata, è stato organizzato infatti un pranzo sociale in piazza Vittorio Emanuele, la giornata si conclude in allegria.
“Anche quest’anno – ha affermato il sindaco Giorgio Pacchiarotti – abbiamo accolto con piacere la Motopasseggiata sociale, gli equipaggi sono stati apprezzati ed hanno caratterizzato ancora una volta il nostro borgo che accoglie tutti con la massima disponibilità, con I Neroniani dunque l’appuntamento è per la quarta edizione 2025, vi aspettiamo a Jenne”.