Vita amministrativa a Jenne, il neo assessore Cristiano Lauri: “proseguo il mio lavoro con totale impegno nella mia comunità”

Jenne – Da attivissimo consigliere a neo assessore al Comune di Jenne. A distanza di qualche giorno dalla nomina Cristiano Lauri rompe il silenzio e ringrazia il sindaco e la squadra di maggioranza per la fiducia che gli è stata riservata. Il suo ingresso in giunta è stato un avvicendamento concordato con l’uscente assessore Lorenzo Lauri nella logica di una collaborazione proficua per il bene della comunità. E per Cristiano si tratta di proseguire un intenso lavoro profuso anche nelle vesti di consigliere, ed oggi con qualche responsabilità in più da seguire.

“Il periodo dell’emergenza – spiega l’assessore –  è stato particolarmente intenso e delicato e siamo riusciti a fronteggiare ogni cosa grazie ad una perfetta sinergia tra l’istituzione locale e la popolazione. Oggi più che mai fare l’amministratore significa servire il popolo, aiutarlo nel rispetto delle leggi, ma aiutarlo negli aspetti di vita quotidiana. C’è bisogno infatti di riscoprire questi valori di cui noi siamo sicuramente portatori.” E Cristiano Lauri esprime anche soddisfazione per l’avanzamento dei lavori presso la Casa di riposo che segue costantemente così come il suo impegno per il cimitero comunale ed altri settori come il sociale e con una disponibilità costante verso il prossimo.