Il “B&B Casa Marietta” al Largo dei Prati di Jenne

Jenne – Immerso nella natura incontaminata il nuovo B&B “Casa Marietta” è una struttura ricettiva di recente apertura. Ma più che un BB è una vera e propria casa, anzi due, che sono a disposizione dei graditi ospiti.

L’occasione per trascorrere un fine settimana, fare qualche escursione alla ricerca delle more o dei prodotti della natura di cui è particolarmente ricca la zona. Casa Marietta, propone due soluzioni abitative, una formula di B&B diversa dal solito e dove oltre ad ampie e belle camere si ha a disposizione tanto spazio, un camino, una cucina per trascorrere insieme ore indimenticabili.

Dal terrazzo di Casa Marietta l’alta valle dell’Aniene rinfranca l’anima in una cornice a dir poco suggestiva. Nelle due soluzioni abitative, molte sono le opportunità da cogliere per godersi una vacanza fuori porta, un fine settimana diverso dal solito. Ideale per coppie, ma anche famiglie, gruppi di amici e chiunque anche raccolto in solitudine voglia trovare un pò di pace e di tranquillità apprezzando le bellezze di Jenne perla della Valle Aniene.

Ed in ogni Casa Marietta, c’è tutto l’occorrente per fare una buona e squisita colazione, con prodotti preparati artigianalmente e tutti gli elettrodomestici necessari per stare bene. Ci si arriva con l’auto e dal BB si raggiunge facilmente la piazza Vittorio Emanuele III nel centro di Jenne, e si parcheggia comodamente.

Per info e prenotazioni: 340 701 1083

BB Casa Marietta, Largo dei Forti – Jenne (Roma)