Il “Salvatore” nasce a Jenne, è Presepe vivente edizione speciale 2022

By novembre 5, 2022Jenne news

JENNE – Grande attesa nella perla della Valle Aniene per l’edizione speciale del Presepe Vivente 2022. Quest’anno rappresentazione partecipativa con coinvolgimento diretto nelle fasi di predisposizione scenografica di un evento destinato ad entrare nel cassetto dei ricordi indelebili per la vita del borgo. L’amministrazione comunale, unitamente alla Pro Loco,  propone dunque un format che è stato affidato alla professionalità degli autori televisivi Paolo Logli e Paola Tavella, i quali hanno ideato questo evento unico nel suo genere.

“Jenne da sempre è stato caratterizzato dal Presepe Vivente –  spiega il sindaco Giorgio Pacchiarotti  nella storia locale si sono ripetute edizioni vissute con grande entusiasmo e partecipazione massiva con pubblico intervenuto da ogni dove. Dopo lo stop causato dalla pandemia ora Jenne è di nuovo protagonista e quest’anno in particolare accogliamo la nascita del Salvatore in grande stile ed invitiamo tutti a partecipare”

La particolarità di questa edizione speciale consiste nella partecipazione diretta di apprezzate e bellissime artiste di chiara fama come Milena Miconi e Natalie Caldonazzo. 

Dal 12 novembre inoltre prenderanno il via i seminari di recitazione ed arti propedeutici alle Sacre rappresentazioni previste per il 26 Dicembre 2022 e per il 5 gennaio 2023.  Le scenografie saranno curate da Dario Vandelli per una esperienza che si preannuncia suggestiva e a dir poco spettacolare.

Si può inoltre essere diretti protagonisti in questa edizione speciale, frequentando un apposito corso gratuito predisposto per attori e figuranti e che costituisce una occasione per vivere una esperienza unica, ma anche per arricchirsi della formazione scenica e professionale offerta per questa occasione.

L’edizione de “Il Salvatore nasce a Jenne” è dunque una occasione esperienziale ed affascinante da non perdere. Di seguito tutte le informazioni, contatti per partecipare come parte attiva!