Il Salvatore nasce a Jenne, grande attesa per l’arrivo di Jane Alexander

By dicembre 16, 2022Jenne news

Jenne 16 dic 2022 – C’è grande fermento nel borgo di Jenne in vista di questo sabato 17 di dicembre. I cittadini jennesi infatti si apprestano ad accogliere la bravissima ed affascinante attrice Jane Alexander che con loro prenderà parte alle rappresentazioni del Presepe Vivente in scena alle 17,00 del 26 dicembre 2022 e del 5 gennaio 2023.

Con la presenza della Alexander, oltre che degli autori, del regista e dello scenografo, prenderanno il via le prime prove delle rappresentazioni. Dopo i casting del 9 e del 10 dicembre, infatti, sono entrati nel vivo i lavori di completamento e di perfezionamento del Presepe Vivente di Jenne, edizione speciale 2022, e del concomitante evento Poesie e Musiche Natalizie a Jenne.

Se le maestranze, dirette dallo scenografo Dario Vandelli, continuano a cimentarsi per completare allestimenti che promettono forti suggestioni, attori e figuranti e poi ancora bambini e musicisti, continuano a perfezionare le competenze acquisite sin qui durante i rispettivi percorsi di preparazione, sempre più determinati ad offrire spettacolari messe in scena dei due eventi ideati e scritti da Paola Tavella e da Paolo Logli che ne curerà pure la regia.

Insomma, grande entusiasmo e tanto lavoro da parte di tutti, grandi e piccini, professionisti e non, pur di regalare agli ospiti dello splendido borgo di Jenne, che si preannunciano in tanti per queste oramai imminenti festività, tutta la magia del Natale, quello vero, quello con la “N” maiuscola e questo grazie ad un’attenta, minuziosa valorizzazione di due colonne portanti come il Presepe Vivente e le Poesie e Musiche Natalizie, per l’appunto.

Ma la nascita del Salvatore a Jenne merita ancora dell’altro, e dell’altro effettivamente si va preparando per un borgo che non teme confronti in fatto di qualità delle proprie iniziative nei vari settori.

Rimanete dunque sintonizzati, a breve avrete ulteriori dettagli, roba da palati sopraffini.