Rombo di bikers a Jenne, oltre trecento i partecipanti al motoraduno della Transumanza

JENNE – Accolti con grande entusiasmo in piazza Vittorio Emanuele a Jenne gli oltre trecento partecipanti al motoraduno sociale Anzio-Jenne giunta alla sua quarta edizione. Si tratta di una bella iniziativa intrapresa dal Gruppo Motoclub I Neroniani di Anzio. Il sindaco Giorgio Pacchiarotti, con il vice Cristiano Lauri ed altri esponenti dell’amministrazione comunale hanno accolto il rombo dei bikers arrivati a Jenne dopo una traversata con viste e panorami mozzafiato.

 

 

I suggestivi veicoli, sono stati tutti parcheggiati poi in piazza, e spazio a buon gusto e convivialità: un bel pranzo per tutti nella suggestiva cornice dei giardini pubblici con la degustazione dei tipici “ndremmappi” di Jenne, seguiti da Arista con le patate, anguria, ciambelline al vino.

E tra le tante e belle moto, è stata parcheggiata  in expo anche la storica “Vespetta” del compianto e mitico Ermanno Lauri, un modo per far ancora vivere la sua memoria in una giornata dedicata ai motori, all’amicizia, e alla convivialità. Il Gruppo Moto club “I Neroniani” ha ringraziato il sindaco per la calorosa accoglienza che ogni anno viene riservata, in una organizzazione perfetta che ancora una volta caratterizza Jenne.