E’ Natale a Jenne, il programma di tutti gli eventi: dal presepe artistico ai concerti e sagre per tante iniziative nel bellissimo borgo

By dicembre 24, 2019Jenne news

Jenne 24 Dic  2019 –  E’ Natale a Jenne, nella cornice suggestiva del bellissimo borgo già da questa sera prende il via il ricco calendario delle iniziative che come ogni anno caratterizzano la perla della Valle Aniene. Un fascino suggestivo darà il via nella sera della vigilia al Presepe artistico allestito quest’anno come rievocazione figurata dell’arte presepiale napoletana del 700. E poi una serie di iniziative: la sagra del Fallone, il concerto del gruppo “I trillanti”, il Gran concerto di fine anno su cui c’è moltissima attesa per il ritorno a Jenne della grande artista canora Angela Nicoli del Teatro dell’Opera. E poi la Befana, e si arriverà al 19 gennaio con la tradizionale festa di Sant’Antonio.

“Anche quest’anno – afferma il sindaco Giorgio Pacchiarotti – abbiamo cercato di selezionare il meglio per vivere insieme il Natale e per questo ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla composizione del ricco calendario di eventi. Saremo lieti di vivere insieme questi appuntamenti per lo scambio augurale, per stare insieme nella comunità e con i graditi ospiti che da ogni dove e come sempre vengono a trovarci. Auguri dunque a tutti, vi aspettiamo a Jenne”