A Jenne il fascino di Mia Martini raccontato da Lavinia Fiorani

JENNE – Grande serata a Jenne nel piazzale del Municipio. L’appuntamento è per questa sera Mercoledì 17 Agosto 2022 alle ore 22 con Lavinia Fiorani rinomata insegnante di canto ed esperta di vocologia artistica.

Con lo sfondo della suggestiva cornice del borgo di Jenne Lavinia traccerà un percorso entusiasmante intriso di fascino e di cultura nel ricordo della grande artista Mia Martini.

La regia dello spettacolo è di Lavinia Fiorani con Stefano Scartocci al  pianoforte, Andrea Baldassini alla chitarra, Stefano Faiola a basso, Leonardo D’Angelo batteria, Lavinia Fiorani voce e narrazione, Eric Daniel sax, Alice Caracciolo cori. La scenografia è curata da Tamara Sarallo.

Si tratta di un percorso di attimi musicali  con band dal vivo che racconta vita, amori e dolori di Mia Martini, straordinaria interprete della canzone italiana. La narrazione parte dal suo più grande successo “Piccolo Uomo”, che proprio quest’anno compie 50 anni, fino al suo ultimo Sanremo. La sua storia si fonderà con quella di Lavinia Fiorani e i suoi brani inediti. Le due artiste si incontrano e si raccontano regalando al pubblico momenti di grande emozione.

L’organizzazione è curata dalla Pro Loco di Jenne in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.